puntata piuttosto pedissequa, quella di ieri. niente da segnalare o per cui emettere urletti di gioia ed entusiasmo.

il nuovo ingresso mi è completamente indifferente.

notabili la giacca “willy il principe di bel air” di daniele, il vento tornato nelle mise en scene di ambra marie, e le originalissime immagini di Grace Kelly proiettate sugli schermoni quando enrico cantava, appunto, “Grace Kelly”.

i cambi d’abito di morgan diventano sempre più frequenti, e lui ovviamente sempre più iperattivo.

riconfermo ancora una volta la mia squadra, anche se vorrei liberarmi di ambra marie, ma non vedo sostituti validi a parte beccucci e noemi.

comunque, grazie a xfactor ho trovato il mio nuovo idolo, televisivo ed esistenziale: mara maionchi. da grande voglio essere come lei.

bravi, bravi, mi siete piaciuti, bravi, bravi, siete proprio bravi.

bravi, bravi, mi siete piaciuti, bravi, bravi, siete proprio bravi.

